La porta dello Spezia? Al momento resta un capitolo aperto. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riprende quello che è stato a conti fatti un problema delle ultime stagioni, che ha visto le Aquile alternare in porta tantissimi profili. Di mezzo c’è di nuovo la grande sfortuna di Sarr, costretto a fermarsi per una distorsione, spingendo il club a valutare di tornare sul mercato. Una situazione confermata anche ieri dal DS Melissano, che ha parlato di un portiere in arrivo.
Spuntano due nomi nuovi
Se Mascardi è pronto ad assumersi responsabilità da numero 1, sono tanti i nomi accostati al club di Thomas Roberts: oltre a quelli fatti nei giorni scorsi, la rosea ne aggiunge oggi altri due. Si tratta di Jesse Joronen, ultimo anno secondo di Stankovic a Venezia, oggi svincolato e Nikita Contini, cresciuto nel Napoli. Pure quest’ultimo è ad oggi senza contratto. Il primo è sicuramente una garanzia per la B, il secondo esordì in A proprio contro lo Spezia nell’ultima giornata di tre stagioni fa al Picco.
In arrivo anche un esterno
L’altro elemento da aggiungere al roster è un esterno di sinistra, con Pieragnolo del Sassuolo e Sernicola della Cremonese in primis nella lista, davanti a Beruatto, di proprietà del Pisa. Ma finché non si concretizzeranno le uscite, nulla, al di là del portiere, si muoverà in entrata.