14 Agosto 2025 - 20:39

Venezia, parla Stroppa: “Basta cessioni eccellenti. Penso andrà via soltanto Candela”

post

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida tra il suo Venezia e il Mantova, il tecnico Giovanni Stroppa ha parlato anche di mercato. Non soltanto la sfida di Coppa Italia tra i temi trattati dall’allenatore, che ha risposto alle domande dei giornalisti su alcune dinamiche di calciomercato. Il focus è principalmente in uscita: dopo le partenze di Cande e Idzes con direzione Sassuolo, il tecnico dei lagunari ha escluso altre cessioni eccellenti.

Con un’eccezione, che riguarda da vicino lo Spezia. In uscita dagli arancioneroverdi c’è infatti Antonio Candela, in procinto di fare ritorno nel club che lo ha lanciato tra i professionisti. Il tecnico del Venezia ne ha parlato in conferenza stampa, non nascondendo la possibilità di una cessione ma augurandosi, al tempo stesso, la permanenza del terzino nella laguna. Di seguito le dichiarazioni di Stroppa sul mercato.

Le parole di Stroppa

“Con Antonelli abbiamo dato una scadenza che era il 10 di agosto, Candela penso sia l’unico che andrà via, ma vista l’emergenza lo abbiamo tenuto per ora con noi. Si è reso disponibile, lui poteva essere una bella riscoperta, ha fatto un precampionato importante anche da braccetto. Vediamo cosa succederà ma spero che entri ancora qualcosa. In che ruoli? Vediamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *