Verso la gara contro l’Audace Cerignola di Coppa Italia, il tecnico dell’Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato chiaro anche del mercato, per cui ci saranno ancora diverse operazioni da portare a termine. Il tecnico ha ventilato l’arrivo di almeno cinque giocatori nelle ultime due settimane di trattative e i gialloblu sono anche una delle società interessate a Salvatore Esposito, visto che devono ancora sostituire Duda. Ecco l’estratto.
Le parole di Zanetti
Sul mercato: “Non vedo il motivo per cui non debbano arrivare almeno cinque giocatori. Abbiamo perso elementi importanti, ma abbiamo un DS di altissimo livello e un presidente che ha parlato della voglia di allestire una squadra forte. Non sono preoccupato, se mai sarebbe stato meglio che succedesse prima, ma non sono uno che si lamenta”.
Su quali ruoli mancano: “C’è bisogno un po’ in tutti. Dobbiamo rimpiazzare in difesa Coppola, Tchatchoua e anche un vice, Duda che è partito e un centravanti. I ruoli sono ben chiari. Si è infortunato anche Suslov, valuteremo.