20 Agosto 2025 - 10:09

Zurkowski, Corradini e un ritorno. Lo Spezia riflette sulla mediana

post

Lo Spezia sta riflettendo sul centrocampo per il suo mercato, ripartendo da nomi noti e meno noti. Il punto chiave riguarda Szymon Zurkowski, che ha iniziato la stagione pienamente in rosa e giocando le amichevoli. Nelle scorse ore si è parlato di un possibile interesse del Catanzaro che Il Secolo XIX oggi smentisce, parlando però comunque di possibili formazioni interessate dall’estero. Turchia o Belgio potrebbero essere le idee per il polacco e la certezza è che una sua partenza aprirebbe un varco.

Vecchia idea

Se il centrocampista partisse, lo Spezia andrebbe su un sostituto, con una riflessione in più. Come si legge, il club bianco starebbe pensando al possibile ritorno dall’Empoli di Duccio Degli Innocenti, con il ragazzo sulla via del completo recupero dopo l’intervento di fine stagione scorsa. Ad oggi il contratto con i toscani scade nel 2026 e non ci sono spiragli di rinnovo. Con Maggiore che pare diretto a Bari nuovamente, l’idea di riaccogliere il numero 6 sarebbe più che interessante.

E Corradini?

In tutto questo, secondo il quotidiano, potrebbe rimanere anche Giovanni Corradini. L’ex Fiorentina ha alcune richieste da B e C ma è reduce da una buonissima stagione con la Ternana: su espressa richiesta di D’Angelo potrebbe restare anche come possibile alter ego di Esposito e non inficiando sulla lista Over potrebbe tornare utile. 

Votate i vostri tre migliori di Spezia-Sampdoria

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *