22 Agosto 2025 - 11:38

Picco esaurito per il derby. La Ferrovia sarà grande protagonista

post

Sarà un Picco tutto esaurito quello che domenica alle 19 ospiterà il derby tra Spezia e Carrarese, una sfida che promette spettacolo sugli spalti e in campo. Nei giorni scorsi i punti vendita sono stati presi d’assalto per accaparrarsi gli ultimi tagliandi di gradinata e curva Piscina, con la tribuna già esaurita da giorni.

In totale sono andati bruciati i 3.899 biglietti messi a disposizione dei tifosi aquilotti, a fronte di una capienza complessiva di 12.244 posti, di cui 10.773 riservati ai supporter di casa. A completare il quadro i 6.874 abbonati, che garantiranno come sempre un sostegno costante alla squadra di D’Angelo.

Curva Ferrovia protagonista

Lo stadio – racconta La Nazione – sarà un catino infuocato, trascinato dalla Curva Ferrovia e da tutto il popolo spezzino, pronto a spingere la squadra verso un successo che potrebbe dare ulteriore slancio al campionato. Atmosfera che si preannuncia elettrica anche nella Piscina, dove i posti disponibili sono stati esauriti in poche ore. A corredo, ci sarà anche una speciale esibizione prima della partita.

Carrarese con pochi tifosi al seguito

Dall’altra parte saranno pochi i sostenitori della Carrarese, vista la scelta del tifo organizzato marmifero di non seguire la squadra in trasferta a causa dell’obbligo della tessera del tifoso. A sostenere i gialloblù ci sarà solo una rappresentanza ridotta.

Picco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *