C’è grande amarezza nei tifosi dopo il KO con la Carrarese. Intervistati da La Nazione, i sostenitori aquilotti hanno espresso la loro delusione per un esordio davvero da dimenticare: “Urgono rinforzi in ogni reparto“, “Entusiasmo evidente, ma la squadra sembrava rimasta al 1 giugno“, “Match affrontato senza grinta” sono alcune delle riflessioni. Gli infortuni possono essere attenuanti, ma fino a un certo punto: “In dieci la squadra ha giocato un po’ meglio, ma le assenze pesano” dice un altro.
Si invoca il mercato
E per l’ultima settimana di trattative crescono le aspettative, nonostante la risposta netta di D’Angelo nel post-partita: “Rimandiamo il giudizio, ma servono un difensore esperto e un centrocampista di qualità“. Intanto blindare la salvezza e poi vediamo: un mantra sempre più condiviso.
Con tutto il tempo che abbiamo avuto aspettiamo ora e che i ruoli non fossero adeguatamente coperti sugli esterni era noto a tutti, ne mancano ancora 2 uno a destra e uno a sinistra, malissimo il DS, si ritroverà con gli avanzi di tutti, fuori rosa e non pronti per giocare, se né parlerà fra 40 giorni forse.
L’alternativa pagarli e prenderli da altre squadre, restano dubbi sulla dirigenza per questo modo di procedere, il passato non è servito a nulla, quando ti trovi in fondo poi risalire è molto problematico.