Dopo tanto trattare alla fine è pace fatta, in tutti i sensi. Gianluca Lapadula non solo resterà alla corte di D’Angelo, ma ha accettato di spalmare il suo ricco ingaggio su due stagioni arrivando a prolungare al 2027. Una decisione – scrive La Gazzetta Dello Sport – presa di comune accordo, nonostante le sirene insistenti da Pescara, che consentiranno all’italo-peruviano, non convocato in Nazionale, di riprendere al meglio la condizione fisica e soprattutto di dare una mano a un attacco bisognoso.
Sarà convocato
Lapadula ha ormai recuperato dal problema alla caviglia di fine stagione scorsa e quasi sicuramente figurerà fra i convocati per la partita contro il Catanzaro: difficile che abbia i 90′ nelle gambe non avendo nemmeno preso parte al ritiro, ma potrà risultare una freccia importante all’arco dello Spezia.
Ottima notizia
Una bella notizia, ma questa società sarebbe capacissima di venderlo adesso che ha rinnovato per lucrare ancora di più. Spero di no, ma non mi stupirebbe.
Commenti negativi, solo negativi. Tra mercato e la sconfitta (molto brutta ) alla giornata 1 …..drammi !
Certe, (tante) situazioni del passato non sono servite ( e non serviranno a nulla ! Basterebbe ricordare la partenza del 2019 della squadra di Italiano culminata con quel indimenticabile spezia trapani…..
Più passa il tempo e più lo “spirito” peggiora…
Finalmente una bella notizia
Se riacquista un po’ di scatto con Artistico sono una bella copia per la serie B
Siamo una società di medio basso livello.
Ogni anno …… come in serie A …… a fine stagione bastavano 3 acquisti di categoria…..uno per ruolo ….. e la squadra era bella che fatta.
Invece ogni anno si disfa…..si ricomincia ….. cercando di spendere il meno possibile (giocatori infortunati da recuperare…..giocatori fuori rosa……. giocatori di livello molto discutibile).
Non capisco come D’angelo abbia potuto accettare una situazione simile.
Potevate decidere prima!!! Buon colpo ma tardi.
Ora abbiamo un trentacinquenne da recuperare…. e ce ne sono altri tra infortuni e reintegri
Speremo ben