28 Agosto 2025 - 13:45

Carrarese, Belloni: “Al Picco è stato storico. Non lo dimenticherò”

post

L’esterno della Carrarese Niccolò Belloni, fra i migliori degli apuani nella vittoria del Picco, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club gialloblu tornando sulla vittoria contro lo Spezia, il modo migliore di iniziare il campionato. Facendo eco a quanto raccontato da Schiavi, il giocatore ha sottolineato le emozioni vissute.

Le parole di Belloni

Sulla partita: “Una vittoria emozionante. Abbiamo dimostrato dal primo minuto grande voglia di vincere e siamo sempre rimasti uniti nell’arco di tutta la gara. Il gruppo è la vera forza di questa squadra e in una partita così sentita è uscita fuori tutta la volontà di sacrificarsi per il bene comune: insieme a un’ottima preparazione della gara anche tecnica è arrivato un successo che resterà nella storia”.

Sulla rivalsa: “La doppia sconfitta dell’anno scorso ci aveva ferito particolarmente, ma stavolta abbiamo gestito molto meglio l’avvicinamento alla partita e anche tutte le fasi del match”.

Sulla festa dei tifosi: “Tornare a Carrara e trovare quella marea è un’immagine che mi porterò sempre nel cuore, anche se sarebbe stato bello festeggiare con loro allo stadio dopo la gara”.

Sugli obiettivi: “Iniziare bene era il primo, adesso riporremo l’attenzione sulle prossime sfide, a partire da domenica contro un’ottima squadra come il Padova. Da parte nostra non mancherà la voglia di continuare a lottare per raggiungere importanti soddisfazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *