Prove generali anti-Catanzaro per Luca D’Angelo, che domani sera affronterà il Catanzaro nella seconda gara prima della sosta del campionato. La Nazione fa il punto, spiegando come sia Cassata che Vlahovic abbiano recuperato e saranno entrambi a disposizione. Come si legge, il centrocampista potrebbe anche trovare spazio fra i titolari, mentre per l’attaccante ci sarà la possibilità di entrare a gara in corso. Oltre allo squalificato Kouda, fuori anche Bandinelli, Vignali, Sarr e probabilmente anche Aurelio, che proverà comunque il recupero lampo. A disposizione ci sarà anche il nuovo acquisto Beruatto, che però non ha la condizione fisica ottimale per giocare subito.
Spezia diverso
La certezza, aggiunge Il Secolo XIX, è che sarà una squadra molto diversa rispetto a quella che eliminò il Catanzaro dai play-off. Qualche variazione nell’undici si attende, partendo dal sostituto di Kouda che potrebbe essere Candelari. In attacco si rivedrà Artistico in coppia con Di Serio. Possibile lo spostamento di Candela nuovamente a destra, con Mateju sul lato opposto.

Capisco le difficoltà per gli infortuni e sosterremo i ragazzi dal primo all’ultimo minuto, ma riproporre Candela sul lato opposto e Mateju esterno alto con la Carrarese ha portato grandi problemi ed una sconfitta meritata, ora contro una squadra come il Catanzaro secondo me più forte tecnicamente, non vorrei si ripetesse lo scenario.