1 Settembre 2025 - 11:17

UFFICIALE – Ecco Jack per la difesa, l’italo-brasiliano è aquilotto

post

Fellipe Jack è ufficialmente un nuovo giocatore dello Spezia. Trattativa chiusa nella giornata di ieri con il Como, che cede in prestito secco con premio di valorizzazione il promettente classe 2006, che arriva alla corte di D’Angelo per crescere e dare una mano alla causa delle Aquile. Ecco l’annuncio ufficiale.

Il comunicato

Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Como 1907, le prestazioni sportive del difensore Fellipe Jack.

Classe 2006, nato in Brasile a San Paolo, ma naturalizzato italiano, Jack cresce calcisticamente nel settore giovanile del Palmeiras, per poi approdare al Como nel febbraio 2024, dove viene impiegato nella formazione Primavera. Nella stagione 2024/2025 prosegue la propria carriera con i lariani e le ottime prestazioni fornite in Primavera, convincono il tecnico Cesc Fabregas a farlo esordire in prima squadra contro la Fiorentina, a soli 18 anni. A fine stagione saranno 7 le presenze collezionate da Jack in Serie A con la maglia del Como. Talentuoso difensore dotato di importante struttura fisica, nazionale azzurro Under 19 e Under 20, abile nell’impostazione di gioco e nel gioco aereo, Jack è pronto a mettersi in mostra nel campionato cadetto con la maglia delle Aquile. Benvenuto Fellipe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *