L’attaccante Marco Nasti, appena arrivato a Empoli dal mercato estivo, si è presentato in conferenza stampa analizzando le sue aspettative per la stagione. Il giocatore non potrà scendere in campo con lo Spezia a causa della squalifica rimediata proprio in finale play-off, ma non vede l’ora di rientrare. E sulla nuova squadra ha aspettative importanti. Ecco le sue dichiarazioni.
Le parole di Nasti
Sulle prime impressioni: “Pagliuca richiede cose simili a Stroppa, ho avuto un bell’impatto con l’ambiente e c’è tutto per fare bene. La società è forte e crede molto nei giovani. Penso di conoscere bene questa categoria, lo scorso anno sono cresciuto tanto e ho l’obiettivo di fare bene a livello di squadra”.
Sulla squalifica e gli obiettivi: “Non vedo l’ora di giocare, anche a Reggio avrei voluto essere in campo a soffrire con la squadra. Cercherò di mettere tutto quello che ho a disposizione, a livello personale vedrò più avanti mentre come squadra vogliamo andare avanti il più possibile”.
Sulla gara con lo Spezia: “Affronteremo una squadra molto forte, ci aspetta una partita tosta. La Serie B può cambiare da un momento all’altro”.
