“Abbiamo rifiutato offerte anche importanti per i nostri big negli ultimi giorni di mercato“. Parole del DS Melissano nella conferenza stampa post mercato, che dicono la verità sulle trattative portate avanti dalla società. Il Secolo XIX svela alcuni retroscena relativi alle ultime giornate frenetiche, con tanti occhi addosso ai gioielli di Via Melara.
Esposito, Hristov e Wiśniewski non si toccano
Il quotidiano fa riferimento in particolare a tre episodi, quasi tutti fra 30 agosto e 1 settembre, proprio prima del gong. Oltre al Torino su Wiśniewski, il Paok Salonicco aveva fatto pervenire una richiesta per Salvatore Esposito: prestito oneroso a 700.000 euro e obbligo di riscatto a 3 milioni con almeno il 50% di gare giocate di almeno 45′. Richiesta lontana dai tempi e dalle modalità del club, rispedita. Dalla Spagna, l’Almeria porta una proposta a Hristov, ma non ci sono i termini per trattare. Ancora, dopo il 1 settembre proposto lo svincolato Dawidowicz dopo l’esperienza in A al Verona, ma pure in questo caso la società decide di lasciare le liste come sono tenendo due posti liberi.
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Cesena
- Lapadula (31%, 238 Votes)
- Esposito (22%, 168 Votes)
- Cassata (21%, 161 Votes)
- Sarr (7%, 55 Votes)
- Aurelio (5%, 40 Votes)
- Nagy (4%, 33 Votes)
- Soleri (3%, 25 Votes)
- Candelari (1%, 11 Votes)
- Hristov (1%, 9 Votes)
- Kouda (1%, 8 Votes)
- Vlahovic (1%, 7 Votes)
- Di Serio (1%, 7 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Wiśniewski (1%, 4 Votes)
- Vignali (1%, 4 Votes)
- Beruatto (0%, 3 Votes)
Total Voters: 324


Sarebbe stato un tradimento nella confronti della tifoseria tutta, pure un insegnamento nei confronti di certe società che sono ancora in un mondo preistorico e non trattano i calciatori nei tempi dovuti, gli ultimi giorni sono per i fuori rosa e gli esuberi non per i
calciatori importanti, brava la Società a non cedere a chi usa certi mezzucci.
Beh, c’è da dire che brava si la dirigenza, ma non è che l’offerta del Salonicco sia l’offerta della vita. Lo Spezia si aspettava qualcosina in più per Salvatore Esposito. Le offerte che sono arrivate sembrano gli scampoli di fine stagione. Irricevibili. Salva non è Pio.