Si è ufficialmente conclusa la sessione estiva di calciomercato per lo Spezia Calcio, che ha terminato le sue trattative (qui tutti i dettagli). Un lavoro che sulle cessioni non ha abbassato più di tanto il monte ingaggi, input dichiarato della proprietà: sono infatti rimasti Zurkowski, Lapadula e Verde su tutti, con i loro stipendi particolarmente onerosi, mentre sono arrivati tanti elementi in prestito. Molti i giovani ceduti per fare esperienza, mentre nell’ultimo giorno di mercato non sono arrivati ulteriori centrocampisti né difensori. Vi chiediamo di votare il nostro sondaggio e di esprimere la vostra preferenza: siete soddisfatti del mercato portato avanti dallo Spezia? Esprimetevi votando qui sotto.
Il sondaggio
Siete soddisfatti del mercato dello Spezia?
- No (51%, 325 Votes)
- Sì (49%, 314 Votes)
Total Voters: 639

Certo le assenze di ora causa operazioni peseranno ancora sulla potenzialità della squadra,ma i giocatori arrivati sono una garanzia. I giovani sono bravi ,certo, purtroppo non sono nostri. Se poi Zurko e Lapa,per me nuovi acquisti, dovessero giocare secondo le loro capacita’ con adatte condizioni fisiche
allora ci sarà”da divertirsi
Il problema fondamentale quest’anno è chi segna, visto che gli attaccanti, non sono del livello di Pio. Inoltre in base al tipo di attaccanti che hai devi modificare gli schemi di attacco rispetto allo scorso anno e ci vuole tempo per farli assimilare a giocatori che ormai erano abituati a giocare in una certa maniera. Insomma un bel impegno per D’angelo che dovrà per forza reinventare un nuovo ” modulo” offensivo.