7 Settembre 2025 - 10:25

Weekend di riposo per lo Spezia. Ma ieri in quattro erano a Follo

post

Dopo la sgambata con la Primavera lo Spezia ha beneficiato di un paio di giorni di riposo prima di tuffarsi definitivamente nella settimana che porta a Empoli. Ma ieri l’attività a Follo è stata comunque intensa perché quattro calciatori hanno comunque sostenuto una seduta mattutina: come scrive Il Secolo XIX si tratta di Vignali, Artistico, Di Serio e Cistana. Una sessione dedicata a chi aveva un po’ rallentato in settimana o cerca ancora la condizione migliore.

Si riparte

Da domani, dopo una domenica di riposo, si riparte con una sola doppia seduta martedì con allenamenti singoli fino alla rifinitura del sabato. Per il resto, si va verso l’assenza precauzionale di Aurelio, che rientrerebbe con la Juve Stabia. Pure Vignali potrebbe rimediare una convocazione per la sfida alle Vespe, smaltita la squalifica. Tutto ok, infine, per Comotto e Vlahovic: il centrocampista aveva saltato la chiamata in Under 19 per un affaticamento muscolare. Nessun problema anche per Zurkowski, che va verso la convocazione anche per la sfida di Empoli.

In attesa dei nazionali

Martedì dovrebbe poi rientrare anche Wiśniewski dalla Polonia, mercoledì sarà la volta di Mascardi, Candelari e Jack, con l’italo-brasiliano che per la prima volta incontrerà i nuovi compagni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *