Le prestazioni con la Polonia di Przemyslaw Wiśniewski non sono rimaste inosservate. Del resto, in quanto debuttante, ha fatto subito drizzare le antenne a molti in patria, che probabilmente non si aspettavano così tanta qualità nelle due partite giocate contro Olanda e Finlandia. La Polonia tornerà in campo a ottobre contro la Lituania e prima avrà un’amichevole con la Nuova Zelanda e c’è da credere che ci sarà ancora spazio per il numero 2 di D’Angelo.
Intanto, oltre che dall’opinione pubblica, il centrale aquilotto ha riscosso apprezzamenti anche dai compagni di squadra. È il caso di Matty Cash, giocatore dell’Aston Villa, che nel post-partita del successo con gli scandinavi ha commentato senza mezzi termini la qualità del collega di reparto.
Le parole di Cash
È una bestia, ha portato via tutto. Ha dimostrato di essere di altissimo livello, è un difensore molto forte e ha giocato molto bene in entrambe le gare. Sono molto felice per lui, perché non è facile inserirsi subito nella squadra: penso sia stato fantastico.