A margine di Empoli-Spezia, si presentato in conferenza stampa anche Francesco Cassata. Il centrocampista aquilotto ha commentato nel dettaglio la partita del Castellani pareggiata dai bianchi: ecco le sue considerazioni.
Le parole di Cassata
Sulla gara: “La mia prestazione riflette quella dei compagni e la preparazione fatta. La B è difficile, sappiamo come venirne fuori: lavoriamo di giorno in giorno con il nostro staff e dovremo essere bravi noi a cercare di far capire ai nuovi che bisogna lottare per portare i punti a casa”.
Sull’ammonizione: “Il mio ruolo è quello, devo essere bravo a gestire i cartellini, forse l’ho preso troppo presto ma sono contento della prestazione. Era importante per me che venivo da un periodo complicato. Dobbiamo essere fiduciosi e lavorare”.
Sulla forma: “Abbiamo lavorato benissimo in queste due settimane, siamo riusciti a farlo bene. Quello che è stato l’anno scorso è il calcio. Non possiamo precluderci il campionato solo perché non siamo andati in A. Metto la mano sul fuoco sulla squadra, perché è molto forte”.
Sul feeling con i tifosi: “L’attaccamento è importante i tutti i momenti, soprattutto in quelli difficili. Nessuno pensa ad altro e sentono tutti tanto l’importanza di questa maglia. Tutti noi pensiamo solo al bene dello Spezia ed è quello che fa la differenza”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “VISTA LA CONVINZIONE GIUSTA, BUONA PRESTAZIONE”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Modena
- Bandinelli (33%, 212 Votes)
- Mascardi (32%, 208 Votes)
- Artistico (14%, 90 Votes)
- Beruatto (7%, 44 Votes)
- Candelari (5%, 30 Votes)
- Di Serio (2%, 12 Votes)
- Mateju (2%, 10 Votes)
- Kouda (2%, 10 Votes)
- Jack (1%, 9 Votes)
- Wiśniewski (1%, 6 Votes)
- Vlahovic (1%, 6 Votes)
- Hristov (1%, 4 Votes)
- Candela (0%, 2 Votes)
- Nagy (0%, 1 Votes)
Total Voters: 267
