20 Settembre 2025 - 17:05

Spezia KO e fischiato, la Ferrovia chiara: “Tirate fuori i c…”

post

Troppo, davvero troppo brutta la sconfitta maturata al Picco da parte dello Spezia contro la Juve Stabia. Una partita in cui la squadra di D’Angelo non è mai riuscita a imporre il suo gioco, a creare un’azione interessante né a mostrare alla gente del Picco sprazzi di quello a cui si era (ben) abituato.

Appello chiaro

Al triplice fischio, tutti i giocatori sono andati sotto la Curva Ferrovia come al termine di ogni gara, accolti da qualche fischio per la prestazione oggettivamente spenta, ma anche da cori di incitamento e dalla richiesta di essere “Undici leoni“. Fra un applauso di incoraggiamento e un “Siamo sempre con voi“, il cuore caldo del tifo ha però anche mandato un messaggio chiaro e a più riprese. “Tirate fuori i c…  è la fin troppo evidente richiesta dei sostenitori bianchi, che a perdere così proprio non ci stanno.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

Votate i vostri tre migliori di Spezia-Juve Stabia

View Results

Loading ... Loading ...

4 thoughts on “Spezia KO e fischiato, la Ferrovia chiara: “Tirate fuori i c…”

  1. D’Accordo per Esposito. La sua spocchia ha rotto. Se non vuole restare nello Spezia si cerchi una squadra e se ne vada: sempre che ne riesca a trovare una in serie B. Soleri, nonostante le due occasioni clamorose mancate, tutto sommato lo salverei. E’ l’unico che ha fatto qualcosa. Il centrocampo è totalmente inesistente. Candela e Beruatto non pervenuti, Nagy una meteora, Cassata poco o niente, di Esposito si è già detto. Artistico e Vlaovic due pacchi rifilati a quei polli della dirigenza. D’Angelo infine ha grosse responsabilità; in campo non abbiamo visto una squadra ma un gruppo di ruminanti che scorrazzava senza alcuna logica. Quest’anno sarà dura. Mi ricorda il Bari di qualche anno fa che da una finale play off persa all’ultimo secondo, l’anno successivo rischiò la serie C (adesso non ricordo se si salvò o se finì proprio in serie C).

  2. Alla fine del primo tempo, ho scritto dov’è finito lo Spezia del campionato scorso, di sicuro non è più al Picco. Ho più di sessant’anni e speravo di non rivedere prestazioni del genere, ma tant’è stiamo assistendo ad una partenza veramente scandalosa e di sicuro possiamo dire che la squadra in generale, compreso lo staff tecnico, non si meritano uno stadio così ed un tifo così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *