21 Settembre 2025 - 16:40

Primavera, Terzi: “Vittoria merito di tutti. Lavoriamo con serenità”

post

A margine dell’incredibile vittoria della sua Primavera sul campo dell’Ascoli, l’allenatore aquilotto Claudio Terzi ha espresso ai canali ufficiali del club bianco tutta la sua soddisfazione per un risultato decisamente importante per morale e spirito di gruppo. Ecco le sue riflessioni.

Le parole di Terzi

Sulla partita: “Abbiamo fatto meglio nei primi 45′ a livello di dominio e di gioco, creando tante situazioni per passare in vantaggio. Alla prima palla inattiva abbiamo incassato gol: sotto questo aspetto possiamo e dobbiamo fare meglio, ma sono comunque soddisfatto. Poi nel secondo tempo non abbiamo fatto male a livello di gioco, mostrando anche la giusta cattiveria necessaria per recuperare la partita che ci vedeva sotto di due gol”.

Sulla vittoria: “Personalmente sono contentissimo, anche di chi è entrato dalla panchina. Tutti hanno messo una cattiveria agonistica che ha permesso di ribaltare la gara. Questo risultato ci serve, dopo un inizio non facile e un calendario che si preannuncia tosto. Riuscire a venire qui e fare punti non era semplice, tutti meritano i complimenti. Questo successo ci permetterà di lavorare con maggiore serenità: lo stavamo già facendo ma vincere aiuta sempre”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “COLPA MIA, NON MI NASCONDO. NON HA FUNZIONATO NIENTE”

Votate i vostri tre migliori di Spezia-Juve Stabia

View Results

Loading ... Loading ...

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *