Vi chiediamo di esprimere ogni settimana le vostre preferenze nelle gare dello Spezia, attraverso il nostro sondaggio. Votate (e condividete) qui sotto i vostri tre migliori della gara, con una classifica in continuo aggiornamento, che permetterà al più votato a fine stagione di aggiudicarsi un premio speciale.
Regolamento
Per ogni match potrete esprimere tre preferenze, relative agli aquilotti che sono scesi in campo. In coda a ogni votazione saranno assegnati punti ai cinque calciatori più votati: 10 al primo, 8 al secondo, 5 al terzo, 3 al quarto e 1 al quinto. La graduatoria sarà aggiornata di giornata in giornata, fino a raggiungere quella finale.

Classifica aggiornata
Mascardi 26
Wisniewski 25
Comotto 13
Artistico 11
Esposito 9
Candela 8
Hristov 8
Cassata 3
Di Serio 3
Kouda 1
Beruatto 1
Quelli che hanno votato a visneiski con il migliore in campo vorrei sapere che partita hanno visto
Servivano rinforzi a centrocampo e non è arrivato nessuno tranne zurkkovsky che però tanto per cambiare non è a posto
Meglio Zurkowski ingessato che nagy e candelari ma non gioca perché lo dobbiamo vendere ! 2partite con squadre altamente scarse punti 1.. grazie e io non critico mai per principio ma ora la vedi gramma forte
Non è che non sia a posto lo vogliono vendere è diverso almeno per ora
Il mister è soddisfatto della prestazione della squadra. Secondo me la squadra è apparsa di una modestia disarmante, senza idee, tranne il solito lancio lungo, facile preda della difesa avversaria, senza personalità a centrocampo, e assolutamente senza qualità. Pessimo!
Con l’Empoli buona prova. Ma Artistico ha le,polveri bagnate. Molto bagnate.
Il peggiore conteo la Juve Stabia? Esposito, Soleri e Wisieski. Candela, Nagy, Di Serio e Vlahovic.
Ho dimenticato qualcuno?
Inguardabili
Scusate …….. la rubrica oggi dovrebbe cambiare titolo, da VOTATE I VOSTRI TRE MIGLIORI a VOTATE I VOSTRI TRE MENO PEGGIO. Altrimenti non voto. Fuori dall’ironia, speriamo che si faccia qualcosa al più presto. Stiamo attraversando un momento delicatissimo, una di quelle situazioni nelle quali si rischia il tracollo mentale, la perdita di fiducia. Qualcuno poco fa mi diceva al telefono che c’è un ‘baco’, che bisogna al più presto scovare e mettere fuori…….. Sarà così?……. Probabilmente. Il campionato è lungo ma non può più essere una attenuante.
Dopo la gestione dello sfortunato al vini per la parentesi presero lo Spezia dopo la retrocessione, da Angelo ottenne una salvezza meritata sul campo con tanto lavoro e organizzazione. Ora però è evidentemente superato. Per il bene dello Spezia deve lasciare.