Al termine di Parma-Spezia, anche il giovane Elia Plicco ha preso la parola da casa ducale per commentare la prova dei suoi. Durante la gara il calciatore ha rimediato un cartellino rosso che ha rischiato di costare molto caro nell’economia della partita. Ecco le sue riflessioni.
Le parole di Plicco
Sull’espulsione: “Ho avuto troppa foga e sono stato ingenuo. Chiedo scusa a tutti, poteva costare molto caro. Per il resto sono contento di aver messo minuti nelle gambe e per il passaggio del turno. Mi dispiacerà non esserci alla prossima”.
Sulla Prima Squadra: “È stata una pre-season molto importante, ho giocato diverse gare e trovato una confidenza importante. È il primo anno con i grandi, perché l’anno scorso ho fatto tante panchine. Oggi per me è stato il vero e proprio esordio, sono entrato con il piglio giusto e qualche sbavatura, almeno fino all’espulsione”.
Sul momento: “In generale siamo contenti per il passaggio del turno, le cose piano piano ci riescono. Abbiamo tanto da migliorare ma il percorso è giusto e i risultati arriveranno. Personalmente lavoro giorno dopo giorno e cerco di farmi trovare pronto. Spero possa arrivare per me il prima possibile l’esordio in A, ma non dipende da me. Io posso solo dare il massimo. Cosa mi ha detto Cuesta? Mi ha dato indicazioni in difesa”.
D’ANGELO: “C’È RAMMARICO, POTEVAMO VINCERE. MA SIAMO FORTI”
