D’Angelo l’ha ribadito senza esitazioni nel post-gara di Parma: “La rosa è forte e faremo un ottimo campionato“. Una frase chiara e rassicurante, un input chiaro di serenità che hanno dato un certo riscatto alla squadra dopo la bruttissima prestazione con la Juve Stabia, da cancellare in fretta. E al Tardini qualcosa si è visto.
Lapa a tutti i costi
La Nazione oggi in edicola sottolinea soprattutto l’apporto di Lapadula. L’esperto bomber italo-peruviano, rimasto fuori per motivi di mercato, ha fornito un grande contributo alla partita di Parma, trovando la rete del 2-2 e trascinando i compagni a livello di spirito. Ad oggi sembra un elemento imprescindibile nell’assetto, utilissimo anche per la crescita dei giovani in rosa.
Bene gli esordi
Segnali positivi anche per Sarr fra i pali, reattivo e attento, così come per Jack e Onofri buona la prima. Prestazioni da mettere nel cassetto, che consentiranno di poter contare su tutti al meglio. Al Penzo contro il Venezia torneranno i titolari: Mascardi, Wiśniewski, Hristov, Mateju, Esposito, Cassata, Kouda e sulle fasce Candela e Beruatto.

Debutto ufficiale con la maglia delle Aquile per Onofri e Fellipe Jack✨🦅 pic.twitter.com/s7MsCD3xNw
— Spezia Calcio (@SpeziaCalcio) September 25, 2025