Se lo Spezia piange, anche la Reggiana non ride. I granata hanno infatti perso nettamente nella giornata di ieri per mano del Südtirol (3-1). Una squadra spenta, in cui ha funzionato poco, che oggi la Gazzetta di Reggio identifica come “troppo brutta per essere vera“, in un match in cui non ha funzionato davvero niente. Le assenze erano importanti: Rozzio, Samipirisi, Quaranta, Magnani, ma non sono un’attenuante. E ora arriva uno Spezia in difficoltà.
Le parole di Dionigi post-partita
Non abbiamo avuto la stessa cattiveria di sempre. Siamo in emergenza e abbiamo pagato, dobbiamo arrivare alla sosta. Abbiamo perso sulla fisicità, ci mancavano centimetri ma mi ha dato fastidio aver sbagliato l’atteggiamento e non c’entra chi c’era e chi no. Spero sia un incidente di percorso. Martedì qualcosa dovremo cambiare e qualcuno riposerà serenamente.
Le parole di Gondo post-partita
Questa partita va ricordata e dobbiamo capire che bisogna lottare sempre su tutti i palloni, ma non possiamo fasciarci la testa alla quinta di campionato. Ci sta di sbagliare una partita, ci servirà di lezione. Spezia? È l’opportunità di fare bene e rimediare. Il campionato è lungo e non dobbiamo abbatterci.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “SU SOLERI FALLO NETTO. I CAMBI? VI SPIEGO”
