Concluso il quinto turno di Serie B, sono arrivate anche le decisioni del Giudice Sportivo in merito a squalifiche e sanzioni per club e tesserati. C’era attesa soprattutto per l’entità della squalifica di Vignali, espulso con rosso diretto dopo 7′ della gara di Venezia. Il centrocampista aquilotto ha alla fine rimediato una sola giornata di stop per grave fallo di gioco e rientrerà dopo la sfida con la Reggiana. Scopriamo tutte le altre disposizioni.
Squalificati
Sono due i giocatori fermati: oltre a Vignali, espulso anche Cacciamani della Juve Stabia per un turno. Allontanati durante le gare due componenti dello staff della Juve Stabia (Gerbo e Nastro) e il preparatore atletico e Zambardi (Pescara), tutti per una giornata.
Sanzioni
Sono tre i club multati: 2.000 euro alla Carrarese per lancio di fumogeni nel recinto di gioco, 1.500 a testa per Cesena e Pescara per lancio di bottigliette e fumogeni. Fra le sanzioni anche quella a capitan Hristov: il centrale, ammonito nel match di Venezia per proteste, ha ricevuto 1.000 euro di multa perché capitano.
Luca vignali grande uomo e ottimo giocatore se non fosse stato per lui e il suo salvataggio alla fine di spezia Frosinone manco la a avremmo mai visto..in questa squadraccia è il meglio..ma c’è chi vuole lapadula e l’omone ma andate a giocare con il don bosco va
.