Turno infrasettimanale insidioso per lo Spezia, che fa visita a una Reggiana in emergenza ma grintosa. I granata sono infatti reduci dalla brutta botta d’arresto contro il Südtirol e intendono recuperare terreno, mentre i bianchi cercano disperatamente la prima vittoria della loro stagione. Nei padroni di casa assenti soprattutto Rozzio e Quaranta, mentre Magnani è tornato almeno per la panchina. D’Angelo è senza Candelari, Bandinelli e Zurkowski e cambia più di qualcosa nell’undici iniziale. Seguite con noi la partita del Mapei Stadium.
Reggiana 0-1 0Spezia
Formazioni ufficiali
REGGIANA (4-4-1-1): Motta; Libutti, Papetti, Bonetti, Bozzolan; Rover, Charlys, Reinhart, Marras; Portanova; Novakovich.
SPEZIA (3-5-2): Sarr; Wiśniewski, Hristov, Mateju; Candela, Nagy, Esposito, Kouda, Aurelio; Soleri, Lapadula.
Arbitro: Zanotti di Rimini.
Tabellino
Marcatori:
Calci d’angolo: 0-2
Ammoniti:
Espulsi: –
Recupero:
Spettatori:
Cronaca del match
PRIMO TEMPO: dopo i primi dieci minuti di sostanziale studio tra le due squadre, lo Spezia prova il primo affondo con Kouda che mette in mezzo un pallone interessante, ma Motta blocca. Al 15′ Kouda tira dal limite su suggerimento di Wisniewski, il tiro è deviato in angolo. Sei minuti dopo su corner, batte Esposito cercando in area di rigore Wisniewski che viene anticipato.