Eugenio Lamanna, ex portiere tra le altre anche dello Spezia e oggi svincolato dopo l’esperienza al Sudtirol, ha parlato anche delle Aquile ai microfoni del portale PianetaserieB.it, spiegando il suo punto di vista sul momento complicato degli aquilotti. Confermato D’Angelo in panchina, ma comunque serve una sterzata. Secondo l’estremo difensore non c’è però da preoccuparsi.
Le parole di Lamanna
Sull’inizio: “L’anno scorso ha fatto la finale play-off e ha cambiato qualche elemento, ma l’ossatura c’è e la mentalità pure. Non c’è tanto tempo da perdere, di giornata in giornata ce ne sarà sempre meno. Ma al momento è presto per dare giudizi: penso che questa squadra però possa stare ben più avanti per piazza, società e organico”.
Sulle scorie della finale: “Storicamente è sempre difficile, a parte qualche eccezione, imporsi subito. Penso sia più una questione mentale e non tecnica, anche per chi retrocede dalla A. Guardate il Sassuolo, l’anno scorso è sceso di categoria ma si è calato subito nella nuova realtà e si è visto che campionato ha fatto”.
