Vi proponiamo un estratto del commento de La Nazione questa mattina in edicola in seguito alla partita dello Spezia contro il Cesena, culminata con un’altra sconfitta da parte degli aquilotti:
Non è più soltanto l’ultimo posto in classifica a preoccupare, ma è l’incapacità dello Spezia di dimostrare una vera reazione a destare i maggiori pensieri. La sconfitta con il Cesena, la quinta della stagione, è solo la punta dell’iceberg di una situazione complicatissima. È mancata quella prova d’orgoglio tanto attesa dalla città e dal suo pubblico e che quasi inevitabilmente potrebbe portare con sé pesanti conseguenze, ovvero l’esonero di mister D’Angelo. Le defezioni iniziali di Comotto, per una contusione al polpaccio rimediata in nazionale, e di Artistico, tenuto a riposo per un fastidio muscolare accusato durante la rifinitura, non possono di certo giustificare questo ko. Un risultato difficilmente pronosticabile dopo un ottimo approccio e una partenza sprint degli aquilotti.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
STILLITANO: “A CALDO NESSUNA DECISIONE. SIAMO TUTTI SOTTO ESAME”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Cesena
- Lapadula (31%, 238 Votes)
- Esposito (22%, 168 Votes)
- Cassata (21%, 161 Votes)
- Sarr (7%, 55 Votes)
- Aurelio (5%, 40 Votes)
- Nagy (4%, 33 Votes)
- Soleri (3%, 25 Votes)
- Candelari (1%, 11 Votes)
- Hristov (1%, 9 Votes)
- Kouda (1%, 8 Votes)
- Vlahovic (1%, 7 Votes)
- Di Serio (1%, 7 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Wiśniewski (1%, 4 Votes)
- Vignali (1%, 4 Votes)
- Beruatto (0%, 3 Votes)
Total Voters: 324

Criticare ora è come prendersela con un bimbo di 3 anni..tante scelte sbagliate hanno portato a questo sfacelo..ed a una probabile retrocessione in c, ma dato che voglio bene allo spezia e alla mia città spero in una rinascita con una nuova squadra aquilotta tutta grinta e cuore ..insomma uno spezia old style che onori quella bianca casacca che resta una maglia mitica e non perda più al picco..insomma forza spezia