19 Ottobre 2025 - 13:43

Primavera, Terzi: “Sconfitta amara, abbiamo mostrato troppi limiti”

post

L’allenatore della Primavera Claudio Terzi, a margine della sconfitta in rimonta patita ad Avellino, ha commentato ai canali ufficiali dello Spezia Calcio la prestazione dei suoi, con inevitabile amaro in bocca per un risultato diventato fin troppo severo. Ecco le sue riflessioni. 

Le parole di Terzi

Sulla partita: “Sconfitta difficile da commentare, avevamo preparato bene la gara. Siamo partiti nel modo giusto e abbiamo giocato un grande primo tempo senza concedere nulla, realizzando due bei gol e creando tanto. Nella ripresa l’Avellino non ha fatto nulla di trascendentale, ma è entrato in campo con più cattiveria e attenzione, mettendoci in difficoltà per alcuni errori. Non abbiamo coperto bene sul primo gol, il secondo abbiamo lasciato tre uomini liberi e poi il rigore”.

Sull’amarezza: “Dispiace, avevamo disputato un bel primo tempo e non c’erano segnali che le cose andassero male. Ma quando una gara si sporca in questo modo si fa fatica ed è un nostro limite. Ci dobbiamo lavorare perché creiamo tanto e facciamo anche tanti gol. È un peccato chiudere con una sconfitta”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
STILLITANO: “A CALDO NESSUNA DECISIONE. SIAMO TUTTI SOTTO ESAME”

Votate i vostri tre migliori di Spezia-Cesena

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *