20 Ottobre 2025 - 17:27

Lapadula: “Io in Perù? Ho avuto chiamate, ma penso allo Spezia”

post

Gianluca Lapadula è concentrato sullo Spezia, almeno fino alla fine di questa stagione. Con ancora un anno di contratto e dopo un mercato estivo movimentato, l’attaccante è oggi uno dei punti fermi dell’attacco ligure, autore di 3 gol totali e fra i più prolifici in un reparto che fa davvero fatica. Il centravanti, reintegrato dopo la fine del mercato e apparso in gran forma, nella trasmissione su YouTube Enfocados condotta dagli ex giocatori Farfan e Guizasola, ha parlato del suo futuro e della possibilità di terminare la sua carriera in Sudamerica. In estate si è parlato di alcune possibili squadre interessate, ma alla fine l’attaccante ha scelto di restare in B, forse anche per giocarsi ancora le proprie carte in Nazionale. Pur fuori dalle ultime tornate, Lapadula potrebbe giocare le prossime gare amichevoli, seppur ininfluenti per tentare la corsa al Mondiale. Ecco l’estratto.

Le parole di Lapadula

In estate ho ricevuto chiamate da club come Allianza Lima, Universitario e Sporting Cristal, ma ad ora resto concentrato sullo Spezia. Vedremo poi cosa succederà. Ovvio che io nutra un grande affetto per il Perù e non si può mai sapere. Ho ancora un anno di contratto con lo Spezia, poi potrebbe accadere di tutto.

One thought on “Lapadula: “Io in Perù? Ho avuto chiamate, ma penso allo Spezia”

  1. Lapa, in estate sembravi già “spedito”, ad oggi sei uno dei pochi che ci crede e non penso di sbagliare a dire che potresti essere tu, con la tua esperienza, a fare da traino per la squadra, anche per quelli che sembrano essere “lontani ” da Spezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *