Erano attese per questa mattina ulteriori novità sul fronte panchina dello Spezia. Ma, abbastanza contrariamente alle attese, non sono ancora arrivate e tutto sembra quasi grottescamente in stand-by. Oggi la squadra è tornata ad allenarsi a Follo e a dirigere la seduta si è regolarmente presentato D’Angelo, visto che ad ora non sono arrivate comunicazioni ufficiali né dai canali del club né dalla dirigenza. Una giornata paradossalmente “normale” per lo Spezia, mentre proseguono i contatti con gli Stati Uniti che probabilmente – almeno ad oggi – non porteranno ad alcuna novità. È possibile che nelle prossime ore succeda altro, ma ad oggi è tutto cristallizzato in un momento decisamente surreale.
Possibili divergenze
In più, come riporta DAZN, non sembra più così certo l’arrivo di Pagliuca. Secondo quanto si legge, ci sarebbero alcune divergenze sull’arrivo del tecnico ex Empoli, che non a caso non ha ancora rescisso il suo contratto con i toscani. Una situazione che rischia di diventare decisamente scomoda visto che all’orizzonte sabato c’è già la trasferta di Avellino.
#Spezia, oggi decisione finale. Non è certo l’arrivo di #Pagliuca. Ci sono divergenze sull’arrivo dell’ex tecnico dell’Empoli. Contatti in corso. Sullo sfondo resta anche #Longo. D’Angelo in attesa di comunicazioni ufficiali.
— Orazio Accomando (@OAccomando91) October 20, 2025