Giornata grigia e di riflessioni in casa Spezia, in attesa di un ribaltone che ad oggi non è arrivato e che alla fine potrebbe anche non arrivare. Nelle scorse ore sembra infatti sfumata l’ipotesi Guido Pagliuca alla guida delle Aquile e D’Angelo ha regolarmente diretto l’allenamento odierno. Non ci sono stati comunicati ufficiali e al momento sembrerebbe non esserci nulla in programma nemmeno domani.
Avanti con D’Angelo (per ora)
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’idea è quella di andare avanti con Luca D’Angelo in panchina e salvo ribaltoni il tecnico pescarese coordinerà anche l’allenamento di domani. In un momento delicato non sono esclusi altri colpi di scena, ma la strada sembra ancora una volta tracciata. Tutto sarà da capire con la gara di Avellino (se l’Omone sarà ancora l’allenatore): in caso di ulteriore non vittoria cosa succederà? Intanto c’è però una settimana decisamente complicata da passare.


Aver creato una situazione così surreale non fa certo bene a tutto l’ ambiente. Se si voleva fare qualcosa, c’era stata la sosta, ma con le idee confuse che vedo e con le partite così vicine si rischia un tracollo apocalittico .
Meglio l’omone che il livornese pazzo..alé aquilotti
Qualcuno spieghi a Roberts che sta pagando un lauto stipendio a Daniele verde escluso per antipatia da parte del DS Melissano
Non mi aspetto niente da un eventuale rientro di Verde. Se c’è, tuttavia, e per giunta lo paghiamo, rimettiamolo nei ranghi. Detto ciò la presenza di Verde, parlo del campionato 2023/2024, è stata sempre inadeguata, leziosa, fuori tema, con qualche rara eccezione. Di lui si può dire quello che i professori dicono ai genitori sul profitto claudicante del figlio: potrebbe fare di più.