Luca D’Angelo tornerà oggi a parlare ed è già una notizia, vista la situazione. Il tecnico, infatti, non aveva parlato dopo il KO contro il Cesena lasciando spazio al presidente Stillitano in sala stampa, ma dopo aver salvato rocambolescamente la panchina, l’Omone oggi presenterà la gara di Avellino. Una settimana surreale, con il campo come unico obiettivo, provando a vincere in Campania per muovere la classifica. Il club stesso si è mosso per provare a trovare strategie atte a smuovere la squadra e lo stesso tecnico ha provato varie soluzioni, qualcosa si cambierà in campo.
Chance Di Serio?
Secondo Il Secolo XIX, nel tornare all’originario 3-5-2, Di Serio tornerebbe ad avere una chance in avanti in tandem con Lapadula: D’Angelo ha provato questa coppia. A centrocampo Vignali pronto a prendere il posto di Kouda, Candela potrebbe tornare dal 1′. Fuori Comotto e Artistico.
A quando un bel ritiro, poi le abbiamo provate tutte i risultati sono molto deludenti
Belin che novità
I giocatori sono questi, forse ci si aspettava qualcosa di più nel reparto avanzato e a centrocampo dove Bandinelli e Zurko sono purtroppo infortuati e Kouda non stà dando quello che ci si aspetta da ub giovane che potrebbe dare di più ma che specialmente al Picco non gli siperdona niente e i fischi non aiutano. Per quanto riguarda la difesa visto i troppi gol presi da palla ferma io proverei a cambierei e difendere a uomo uomo ma anche con più attenzione e la serenità che adesso non c’è è facile parlare da fuori, perchè sono certo che D’Angelo avrà provato a farlo in allenamento. Basta una vittoria e con la fiducia e la serenità nei nostri mezzi riusciremmo a sbloccarci ne sono certo Avellino e Padova possono essere la svolta. Forza Aquile