In casa Venezia tegola per Stroppa. Il portiere perderà per lungo tempo il portiere Alessandro Plizzari, sottoposto a intervento chirurgico oggi. Per l’estremo difensore gli accertamenti hanno rilevato un distaccamento parziale del tendine rotuleo destro. Dovrà rimanere fuori per lungo tempo: il rischio è di non rivederlo per anche sei mesi, con Stankovic che adesso non avrà praticamente alternanza.
Il comunicato
Il Venezia FC comunica che, in seguito a un infortunio occorso in allenamento, Alessandro Plizzari è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un distaccamento parziale del tendine rotuleo destro.
Il portiere arancioneroverde è stato immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia presso l’Istituto Ospedaliero Fondazione Poliambulanza di Brescia, eseguito dal Prof. Benazzo. L’intervento è pienamente riuscito ed il giocatore, a partire da domani, intraprenderà il programma riabilitativo seguito dallo staff medico del Venezia FC. Il club desidera esprimere ad Alessandro i migliori auguri di una pronta e completa guarigione.

