Al termine di Avellino-Spezia, in sala stampa si è presentato anche Giuseppe Aurelio. Il calciatore aquilotto ha espresso le sue sensazioni sulla gara contro i Lupi d’Irpinia, che vi proponiamo.
Le parole di Giuseppe Aurelio
Sulla prima vittoria: “Una grande vittoria da grande squadra. Oggi abbiamo giocato bene e soprattutto abbiamo sfruttato le occasioni sotto porta e ora mercoledì al Picco ci aspetta una grande battaglia. In questo momento non era facile fare una partita di personalità. Abbiamo ottenuto una vittoria da squadra vera”.
Su D’Angelo: “Noi siamo con lui e stiamo dando tutto. Spesso nel calcio si tende a guardare il risultato finale però noi dal lunedì al venerdì ci alleniamo forte. In queste settimane non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo. Ovviamente eravamo un pochino amareggiati e arrabbiati, però noi in ogni gara abbiamo dato sempre tutto. Oggi è il frutto del lavoro di questi due mesi”.
Sul gol : “La mia qualità è fare gol pesanti. Vado convinto e amo vedere quando si gonfia la rete”.
Sulle palle inattive: “Ci stiamo lavorando, il mister ci sta martellando tanto sui calci piazzati. Finora ne abbiamo presi tanti di gol in questo modo”.
Sulla squadra: “Siamo forti e abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “ERO SICURO DI QUESTI RAGAZZI. RISULTATO IMPORTANTE”
