Nel post-partita del Picco, Luca D’Angelo ha preso la parola in conferenza stampa per commentare la partita contro il Padova. Ecco le sue riflessioni a caldo dopo la gara.
Le parole di D’Angelo
Su Sarr e l’arrabbiatura: “C’erano situazioni che doveva leggere diversamente. L’errore può capitare, è stato evidente ma devo valutare la prestazione e la squadra meritava di vincere perché il Padova non era stato minimamente pericoloso. Oltre al gol abbiamo avuto anche le situazioni per raddoppiare. Gli inconvenienti possono capitare”.
Sulla prestazione: “Nel secondo tempo prendere gol in quella maniera quando si è in controllo è dura da sopportare. Bene il rimo tempo, poi il Padova ha avuto un po’ più possesso ma Sarr non ha fatto parate. Un po’ di timore viene quando non vinci in casa da tanto, ma abbiamo tenuto il campo molto bene. Gli errori possono capitare sempre”.
Su Beruatto mezzala: “Può giocare in quel ruolo e in queste settimane abbiamo provato negli ultimi quindici giorni. È un giocatore tecnico e ha interpretato bene la partita”.
Su Di Serio: “È un giocatore che ha grandissime qualità, stava bene e l’ho visto bene così ho deciso di farlo giocare. Mi ha ripagato bene la fiducia”.
Sulla gara di Monza: “Dobbiamo giocare ogni partita come abbiamo fatto nelle ultime, con l’attenzione che c’è stata ad Avellino e oggi. Sarà una partita difficile, si può vincere se giochiamo come sappiamo. Dobbiamo pensare che la squadra si è riaccesa e il campionato è lungo. Sono soddisfatto ma mi dispiace di non aver vinto, oggi sinceramente non vincere una gara così lascia molto delusi”.
Su Esposito: “Abbiamo evitato di farli tirare i calcoli piazzati perché ha giocato con un problema al flessore e non volevamo sovraccaricarlo”.
Su Hristov: “Aveva bisogno di maggior riposo, soffre un po’ di dolori e sul sintetico ha avuto qualche problema. La fase difensiva l’abbiamo fatta molto bene”.
Sui possibili recuperi: “Nessuno. Solo D’Angelo recupera (ride n.d.r.)”.
