Dopo la partita contro il Padova, nella sala stampa dello stadio Picco si è presentato anche Gianluca Lapadula. Il calciatore aquilotto ha espresso le sue valutazioni sulla gara, con un occhio alla situazione di classifica. Ecco le sue riflessioni.
Le parole di Lapadula
Sulla partita: “Abbiamo fatto una bella partita, mi porto a casa un po’ di rabbia per non aver vinto e soprattutto per non aver raddoppiato nel primo tempo. Ci dobbiamo lavorare, ma l’atteggiamento è stato ottimale da parte di tutti”.
Sul mancato 2-0: “Ho sbagliato, quelli sono i palloni per me. Sono consapevole che oggi non abbiamo vinto soprattutto per colpa mia perché era fondamentale andar sul 2-0. Sottolineo che non abbiamo pareggiato per Fallou: se avessimo fatto quello che dovevamo saremmo qui a parlare di un’altra partita”.
Sulla prestazione: “È stata una pugnalata il pareggio, ma non vuol dire che non bisogna avere una reazione. Cercheremo di lavorarci perché non è la prima volta. Stasera farò fatica a dormire ma mi tengo la prestazione”.
Sul problema della squadra: “Fisicamente stiamo bene e ringrazio tanto lo staff e il mister. Sicuramente è uno stato mentale, che bisogna migliorare”.
Sull’attacco: “Sono contentissimo che i compagni si siano sbloccati, oggi Di Serio ha fatto una grande partita. Dobbiamo allenarci a chiudere le partite e l’essere consci di poterlo fare deve essere una forza e non una debolezza”.
D’ANGELO: “MERITAVAMO I 3 PUNTI, MA LA SQUADRA SI È RIACCESA”
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
