29 Ottobre 2025 - 10:44

Primavera, Terzi: “Grande risposta del gruppo. Ho ragazzi di valore”

post

È un soddisfattissimo Claudio Terzi quello che commenta la super vittoria in Coppa Italia contro la Cremonese della sua Primavera. I bianchi hanno infatti passato il turno in trasferta e contro una formazione di categoria superiore, guadagnandosi l’accesso ai sedicesimi di finale. Ecco le sue riflessioni ai canali ufficiali.

Le parole di Terzi

Sulla partita: “Sono contentissimo perché tenevamo tanto alla competizione e al passaggio del turno. Oggi affrontavamo una squadra forte, ma i ragazzi nel primo tempo sono stati incredibili, abbiamo segnato due bei gol e creato i presupposti per fare anche il terzo e, soprattutto, non abbiamo mai rischiato nulla. Forse nel secondo tempo potevamo fare meglio, perché abbiamo dato modo agli avversari di riaprire la partita in due occasioni”.

Sul gruppo: “Oggi ho schierato molti ragazzi che, per una ragione o per un’altra, avevano giocato poco. Tutti si sono sempre allenati benissimo e sono arrivate le risposte che mi aspettavo: Sicuramente avranno spazio anche in campionato perché oggi hanno dimostrato il loro valore contro una squadra di Primavera 1”.

Sul momento: “Siamo contenti di aver superato il turno e ora ci prepariamo al meglio per la difficile trasferta di Salerno, cercando di portare a casa più punti possibili. Dobbiamo mantenere la stessa cattiveria e la stessa attenzione, perché poi le qualità del gruppo vengono fuori. Voglio che teniamo bene a mente il disastroso secondo tempo di Avellino, a livello di cattiveria e concentrazione, così da non ripeterlo come abbiamo fatto contro l’Empoli e come oggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *