30 Ottobre 2025 - 19:48

Rivoluzione Mantova, via il DS. Ora riflessioni su Possanzini

post

Il Mantova ultimo in classifica opta per una rivoluzione che potrebbe non finire presto. In queste ore, infatti, ha lasciato l’incarico il DS Botturi (esonerato insieme al capo scouting Talluto) per lasciare spazio a Leandro Rinaudo. L’ex Venezia, Cremonese e Palermo subentra ufficialmente a capo dell’area tecnica e – come si legge nella nota dei biancorossi –  si avvarrà della collaborazione di Erjon Bogdani. Adesso, la prima riflessione si sposterà sulla panchina: Possanzini per ora resta al suo posto ma non sono escluse novità nelle prossime ore. I virgiliani sono ultimi in classifica dopo l’1-3 casalingo contro il Catanzaro e all’orizzonte c’è la partita con la Sampdoria.

Il comunicato

Mantova 1911 annuncia di aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Leandro Rinaudo. Siciliano classe 1983, da calciatore Rinaudo ha vestito, tra le altre, le maglie di Napoli e Juventus. Appese le scarpette al chiodo ha intrapreso la carriera da direttore sportivo assumendo gli incarichi di Responsabile dell’Area Tecnica di Venezia, Cremonese e Palermo.

Mantova 1911 annuncia che Leandro Rinaudo si avvarrà della collaborazione di Erjon Bogdani. L’ex attaccante della nazionale albanese, classe 1977, in Italia ha militato tra le fila di Siena, Chievo, Livorno e Cesena in serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *