Monza-Spezia è già qui, senza gioie dall’infermeria per D’Angelo. La squadra è tornata in campo ieri a Follo dopo il beffardo pareggio contro il Padova, ma il tecnico non potrà contare su forze fresche per la partita di domenica. Come specifica Il Secolo XIX – riprendendo le parole del tecnico – resteranno ancora ai box Bandinelli, Comotto, Artistico, Onofri, Cistana e Zurkowski. Il polacco è ormai un caso, ma è un discorso a parte.
Esposito e Hristov incognite
In più ci sono le delicate situazioni di Esposito e Hristov, entrambi con qualche acciacco. Il centrocampista gioca con una vistosa fasciatura per un problema a un flessore: bisogna capire se e quanto rischiarlo e si deciderà all’ultimo. Il capitano ha accusato invece qualche “dolorino da sintetico” post Avellino e ha riposato mercoledì, decisamente pronto per rientrare al Brianteo. Secondo il quotidiano, vista poi anche la gara col Bari (più alla portata) prima della sosta, D’Angelo potrebbe anche decidere di disporsi a quattro dietro o alzare Mateju.
All’assalto
La formazione di Bianco è forse il cliente peggiore possibile, dotato di un grande attacco e reduce dal netto 0-3 di Palermo. Ma lo Spezia ha dimostrato di saper fare meglio in trasferta che in casa, forse anche per un dettaglio psicologico. E non partire da favoriti forse può anche aiutare.
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Avellino
- Artistico (31%, 313 Votes)
- Cassata (19%, 193 Votes)
- Valoti (14%, 145 Votes)
- Hristov (14%, 142 Votes)
- Beruatto (7%, 71 Votes)
- Romano (4%, 37 Votes)
- Sernicola (3%, 35 Votes)
- Verde (2%, 24 Votes)
- Adamo (1%, 12 Votes)
- Aurelio (1%, 12 Votes)
- Comotto (1%, 9 Votes)
- Vignali (1%, 8 Votes)
- Radunovic (0%, 4 Votes)
- Mateju (0%, 4 Votes)
- Bandinelli (0%, 4 Votes)
- Soleri (0%, 3 Votes)
Total Voters: 378

