Questa mattina il Bari ha ripreso gli allenamenti in preparazione al match in programma venerdì sera contro lo Spezia. La squadra ha lavorato su due gruppi distinti: chi ha giocato nella sfida di ieri contro il Cesena si è dedicato a lavoro di scarico tra palestra e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha alternato lavoro atletico ad intensità crescente ad esercitazioni tecniche e sfide a ranghi misti su porzione di campo.
Il report dell’allenamento
Ripresa immediata per mister Caserta e i suoi ragazzi dopo l’importante successo ottenuto ieri contro il Cesena; biancorossi subito in campo questa mattina per dare inizio alla preparazione in vista della sfida allo Spezia in programma sul terreno dell’ ‘Alberto Picco’ a partire dalle 20:30 di venerdì 7 novembre.
La seduta odierna, svolta al San Nicola, è stata modulata su due gruppi distinti: chi ha giocato dal primo minuto nella sfida di ieri si è dedicato a lavoro di scarico tra palestra e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul terreno dello stadio alternando lavoro atletico ad intensità crescente ad esercitazioni tecniche e sfide a ranghi misti su porzione di campo.
Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana.
OGGI LA RIPRESA VERSO IL BARI: D’ANGELO SPERA IN DUE RECUPERI
DISASTRO SARR: “NON E’ SERENO, ERRORI CHE LO SPINGONO IN PANCHINA”
