Si sono inseguite in tutta la giornata le voci di un possibile cambio sulla panchina dello Spezia. L’idea iniziale post sconfitta di Monza era quella di proseguire con Luca D’Angelo alla guida fino alla partita contro il Bari, ma in queste ore frenetiche non si esclude nulla. La proprietà, nella figura del presidente Melissano, ha preso in mano la situazione e ha iniziato le valutazioni per decidere se cambiare subito tecnico o aspettare fino alla partita contro il Bari. Secondo quanto riporta Sky Sport, la notte sarà cruciale per capire l’evolversi di una delle situazioni più difficili dei tempi recenti. In caso di ribaltone – si legge – il prescelto sarebbe Roberto Donadoni, voluto fortemente proprio dall’italo-americano.
Melissano, futuro in bilico
Ma non sarebbe solo la parte campo a pagare il disastroso avvio. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Nicolò Schira, infatti, sono in corso riflessioni anche sull’area tecnica e in particolare sul DS Stefano Melissano. Negli ultimi giorni il dirigente è stato demansionato dal presidente sulle scelte e in più il mercato poco efficace potrebbe essere oggetto di un nuovo arrivo in società.
In casa #Spezia riflessioni in corso anche sulla posizione del direttore sportivo Stefano #Melissano negli ultimi giorni demansionato dal presidente Charlie #Stillitano sulla questione allenatore. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) November 3, 2025
