17 Novembre 2025 - 16:09

Training mattutino a Follo. Donadoni riaccoglie in gruppo Comotto

post

Lo Spezia è tornato ad allenarsi oggi a Follo per iniziare la settimana che porta alla gara di Mantova. La squadra ha svolto, agli ordini di Donadoni, esercizi tecnici e tattici ad alto ritmo, lavorando anche a campo ridotto. Oltre alle pessime notizie riguardanti Zurkowski, Soleri si è sottoposto agli esami strumentali per capire l’entità del problema occorsogli durante il test con la Primavera. La buona nuova di giornata riguarda Comotto, che è finalmente rientrato totalmente a lavorare in gruppo riprendendo la piena attività dopo l’infortunio subito in Nazionale a ottobre. Domani la squadra tornerà a lavorare al mattino.

Il report

Reduci dal giorno di riposo concesso da mister Donadoni dopo un’intensa settimana di lavoro, le Aquile hanno intrapreso questa mattina la marcia di avvicinamento alla sfida in programma domenica alle 15:00 in casa del Mantova. Dopo un riscaldamento tecnico, spazio a esercitazioni tecniche svolte ad alto ritmo e a esercitazioni tattiche, per poi concludere la seduta con una serie di partitelle su campo ridotto.

Regolarmente in gruppo Comotto, tornato finalmente con i compagni dopo l’infortunio subito in nazionale nella scorsa sosta di campionato, terapie invece per Soleri, in attesa di sottoporsi agli esami strumentali del caso dopo l’infortunio accusato in occasione dell’allenamento congiunto con la formazione Primavera. Per domani è in programma una seduta mattutina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *