23 Novembre 2025 - 12:48

Primavera, Terzi: “Sconfitta immeritata, ma la prestazione è giusta”

post

A margine della sconfitta contro il Cosenza, il tecnico della Primavera Claudio Terzi ha commentato ai microfoni dei canali ufficiali dello Spezia Calcio la partita dei suoi ragazzi, che hanno incassato la quarta battuta d’arresto del loro campionato. Ecco le sue riflessioni.

Le parole di Terzi

Sulla gara: “Sapevamo che non sarebbe stato facile venire a giocare a Cosenza, un campo che è il loro punto di forza. Diventa difficile giocare in un campo così piccolo, noi ci siamo calati abbastanza bene nella partita concedendo poco. L’unica occasione si è tramutata in gol: avremmo dovuto avere maggiore concentrazione, ma prima abbiamo creato una grande occasione senza sfruttarla. Nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi cercando di recuperare il risultato. Ci abbiamo provato in ogni modo a risollevare una gara che ci vedeva immeritatamente sotto. Purtroppo commentiamo una sconfitta severa”.

Sulla prestazione: “Abbiamo sicuramente proposto più gioco rispetto al Cosenza, ma purtroppo il calcio è questo. Non cambiamo il nostro percorso, stiamo facendo cose importanti: arrivavamo da un filotto importante e siamo rammaricati per questo stop. Anche un pareggio sarebbe stato importante e avrebbe dato continuità, ma ora ci riposiamo pensando al match contro il Catanzaro. Non fasciamoci la testa, perché la prestazione c’è stata e ripartiremo da qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *