Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma lo Spezia sta cominciando a guardarsi intorno per rinforzare una rosa che ha bisogno assoluto di aria nuova. Il reparto offensivo, ad oggi, è quello più in difficoltà e falcidiato dagli infortuni. Dopo Lapadula e Soleri si è infatti fermato anche Di Serio e Donadoni ha aggregato stabilmente Conte dalla Primavera e pure Verde in lista. Intanto, l’area tecnica sta visionando un talento che attualmente gioca in Serie C ma che potrebbe diventare un prospetto interessante.
Piace un attaccante della Vis Pesaro
Come svela l’esperto di mercato Nicolò Schira, lo Spezia sta osservando da vicino Davide Pio Stabile, classe 2004 e attaccante della Vis Pesaro. Nell’attuale stagione nel girone B ha messo a referto finora 4 gol e 2 assist e sta riscuotendo anche gli interessi della Juve Stabia. Recentemente, pure il Cagliar ha visionato il ragazzo. Peraltro, con la formazione biancorossa intercorrono ottimi rapporti: nell’estate appena passata nel club marchigiano sono arrivati infatti sia Franchetti Rosada in prestito ed Ebano a titolo definitivo dal vivaio aquilotto.


Non serve a nulla, la priorità è risanare la situazione interna alla squadra, trovare cause, responsabilità e pure la serietà e l’attaccamento alla maglia in campo e fuori dal campo, le voci che circolano non sono buone. bisogna far capire a questi signorini che non possono continuare a bruciare fior di allenatori
prima D’Angelo e ora Donadoni, tolleranza zero, resta chi ci crede gli altri sul mercato ma pagati e non come vogliono loro a saldo o quasi gratis.
Ottimo prepariamo la squadra per la C….e comunque è un Pio non Esposito ma Pio…….
Diamo fiducia agli addetti ai lavori… l’allenatore è sempre stato l’elemento chiave per ogni squadra è di conseguenza mi aspetto che possa dare fiducia a tutti i calciatori che ha in rosa compreso Verde (meno male che rientri già da ora …). Donadoni? Vedremo…..
Certo il pensiero di un attaccante che porti il solo nome di “PIO” sulla maglia anche se è omonimo di un fenomeno speriamo che possa portarci bene….
Sempre Forza Spezia ovunque siamo