8 Dicembre 2025 - 22:18

Artistico: “Vivo per il gol, ma il merito è di tutta la squadra”

post

Al termine di Entella-Spezia, in conferenza stampa ha parlato anche il match-winner del derby Gabriele Artistico, bravo a bissare una statistica dell’anno scorso. Ecco tutte le riflessioni del calciatore delle Aquile.

Le parole di Artistico

Sul gol vittoria: “La nostra filosofia è quella di fare un passo alla volta. Il gol è importantissimo perché ogni giorno do il massimo per queste emozioni e questi momenti. Sono veramente felice della vittoria e del momento positivo”.

Sul morale: “Quando si vince e ci sono determinati momenti il morale è altissimo. Mi godo la serata, ma da domani abbiamo un’altra gara importante da vivere nel nostro stadio. L’inizio non è stato dei migliori anche per alcuni infortuni, ma sono contento di lavorare con uno spogliatoio stimolante e che spinge a dare sempre di più”.

Sulle qualità aeree: “Vorrei fare anche un plauso a Beruatto, oggi Verde ha mostrato di avere un piede sopraffino per la categoria. Le qualità di testa le ho, ma vanno sottolineate anche quelle dei battitori che passano la palla”.

Sull’esultanza con la Sampdoria: “Non era riferita ai tifosi, che anche oggi hanno dimostrato un grande attaccamento, da Serie A. Contro la Sampdoria abbiamo messo alle spalle un periodo difficile, ma la mia esultanza era un lasciarmi dietro gli infortuni passati”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “RISULTATO IMPORTANTE, DA SQUADRA CHE SA REAGIRE”

Votate i vostri tre migliori di Entella-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *