Andrea Chiappella, tecnico della Virtus Entella, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro lo Spezia. Ecco tutte le sue dichiarazioni.
Le parole di Chiappella
Sulla gara: “Ho poco da rimproverare e anzi mi sento di fare i complimenti alla mia squadra nonostante la sconfitta. I ragazzi hanno dato tutto anche e soprattutto dopo l’espulsione si sono compattati. Abbiamo fatto un’ottima mezz’ora anche in inferiorità numerica, il risultato è arrivato su palla inattiva dove possiamo fare qualcosa in più”.
Sull’approccio: “Lo Spezia ha fatto un’ottima partita, combattuta. Abbiamo sofferto la loro intraprendenza nei primi minuti, ma poi abbiamo capito che tipo di partita fosse e abbiamo alzato l’intensità. Ho visto ottime cose e abbiamo avuto ottime palle, riuscendo quasi a segnare. Nel secondo tempo l’analisi è simile, abbiamo giocato bene in entrambe le fase ma è mancato il cinismo. Meritavamo almeno un punto”.
Sull’entusiasmo: “Dobbiamo ricaricarci da subito, dovremo essere compatti e siamo solidi e di valore sotto ogni aspetto. Facciamo tesoro di queste sconfitte anche un po’ frustranti, ma vanno incassate bene e nel modo giusto. Non possiamo concedere nulla e di partita in partita dobbiamo tornare a dire la nostra”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “RISULTATO IMPORTANTE, DA SQUADRA CHE SA REAGIRE”

Chiappella impara a comportarti in modo maturo in campo. Vergognati!