8 Dicembre 2025 - 22:52

Chiappella: “Complimenti ai miei ragazzi. Meritavamo un punto”

post

Andrea Chiappella, tecnico della Virtus Entella, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro lo Spezia. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

Le parole di Chiappella

Sulla gara: “Ho poco da rimproverare e anzi mi sento di fare i complimenti alla mia squadra nonostante la sconfitta. I ragazzi hanno dato tutto anche e soprattutto dopo l’espulsione si sono compattati. Abbiamo fatto un’ottima mezz’ora anche in inferiorità numerica, il risultato è arrivato su palla inattiva dove possiamo fare qualcosa in più”.

Sull’approccio: “Lo Spezia ha fatto un’ottima partita, combattuta. Abbiamo sofferto la loro intraprendenza nei primi minuti, ma poi abbiamo capito che tipo di partita fosse e abbiamo alzato l’intensità. Ho visto ottime cose e abbiamo avuto ottime palle, riuscendo quasi a segnare. Nel secondo tempo l’analisi è simile, abbiamo giocato bene in entrambe le fase ma è mancato il cinismo. Meritavamo almeno un punto”.

Sull’entusiasmo: “Dobbiamo ricaricarci da subito, dovremo essere compatti e siamo solidi e di valore sotto ogni aspetto. Facciamo tesoro di queste sconfitte anche un po’ frustranti, ma vanno incassate bene e nel modo giusto. Non possiamo concedere nulla e di partita in partita dobbiamo tornare a dire la nostra”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “RISULTATO IMPORTANTE, DA SQUADRA CHE SA REAGIRE”

Votate i vostri tre migliori di Entella-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

One thought on “Chiappella: “Complimenti ai miei ragazzi. Meritavamo un punto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *