9 Dicembre 2025 - 17:24

Lo Spezia riparte subito: a Follo video e scarico verso il Modena

post

La vittoria sull’Entella è già il passato e lo Spezia ha cominciato già a pensare alla prossima sfida interna contro l’ostico Modena. Donadoni, dopo il successo nel derby, ha ritrovato questa mattina a Follo i suoi ragazzi per iniziare la preparazione verso il prossimo turno. Dopo la preventivata analisi video del match di ieri, la squadra ha svolto un riscaldamento sul campo per poi passare a circuiti tecnici e sviluppi offensivi, con partitella finale.

Occhio ai recuperi

Quella appena entrata sarà una settimana importante, sia perché ci sarà un giorno in meno di lavoro, sia perché tutti gli occhi sono puntati su Esposito: il centrocampista ha ripreso già da giorni a Follo e la prossima gara potrebbe essere quella buona per rivederlo almeno fra i convocati. Anche Di Serio sta provando ad esserci, mentre Lapadula è già entrato a Chiavari e Hristov si sta riprendendo al meglio. Di fatto, oltre a Cassata squalificato, ha ancora tempi lunghi soltanto Soleri che probabilmente si rivedrà soltanto nel nuovo anno. 

Il report

Le Aquile di Mister Donadoni si sono ritrovate questa mattina sui terreni del “Comunale” di Follo per iniziare la preparazione in vista sfida contro il Modena, in programma sabato pomeriggio al “Picco”. Dopo una prima parte dedicata all’analisi della gara di Chiavari, spazio a un riscaldamento muscolare, circuiti tecnici e, per finire, sviluppi offensivi e partitelle. Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “RISULTATO IMPORTANTE, DA SQUADRA CHE SA REAGIRE”

Votate i vostri tre migliori di Entella-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *