Nel dopo-gara di Spezia-Modena, in conferenza stampa nella pancia del Picco è intervenuto anche Pietro Beruatto. Il giocatore aquilotto ha espresso il suo pensiero sulla partita e sul momento della stagione.
Le parole di Beruatto
Sulla partita: “Sapevamo di incontrare una squadra forte e prendere gol subito non ha aiutato. Abbiamo provato a reagire ma purtroppo non siamo stati molto concreti. Ce l’abbiamo messa tutta ma peccato perché non portare punti a questi tifosi è un malus”.
Sulle mancanze: “Sicuramente quando si arriva sulla fascia bisogna provare a fare la giocata, crossare e puntare senza paura”.
Sulla fasciatura alla coscia: “Ho un problemino al flessore ma niente di grave”.
Sul gol da calcio d’angolo: “Soffriamo sui calci piazzati, ci stiamo lavorando da inizio anno. Venivamo da due vittorie importanti, è chiaro che bisogna migliorare perché incassare gol da piazzato è sempre una “rottura”, specie nei primi minuti. Ora dobbiamo pensare alla prossima”.
Sui problemi: “Sicuramente prendere gol non aiuta. In questo momento dobbiamo compattarci e pensare a noi stessi e a quello che ci serve. Siamo un bel gruppo e non sono preoccupato per questo”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “NOI POCO REATTIVI. SERVE CAPIRE LE GARE E CAMBIARE MENTALITÀ”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Avellino
- Artistico (31%, 313 Votes)
- Cassata (19%, 193 Votes)
- Valoti (14%, 145 Votes)
- Hristov (14%, 142 Votes)
- Beruatto (7%, 71 Votes)
- Romano (4%, 37 Votes)
- Sernicola (3%, 35 Votes)
- Verde (2%, 24 Votes)
- Adamo (1%, 12 Votes)
- Aurelio (1%, 12 Votes)
- Comotto (1%, 9 Votes)
- Vignali (1%, 8 Votes)
- Radunovic (0%, 4 Votes)
- Mateju (0%, 4 Votes)
- Bandinelli (0%, 4 Votes)
- Soleri (0%, 3 Votes)
Total Voters: 378

Probabilmente vivi su Marte…riporto un’analisi ottima ….” oggi è emersa tutta la differenza tra chi è costruito bene e chi no. ” E io aggiungerei chi ha voglia e ci no…Dormi tranquillo e dillo ai tuoi compagni poi vi svegliate in C VERGOGNATEVI!!!!
Dire…..”non sono preoccupato” dopo la partita vista oggi è sicuramente ….PREOCCUPANTE. Sono sconfortato dalla pochezza espressa per l’ennesima volta difronte ad una partita si difficile, ma che era da affrontare diversamente.