Di lui si era già parlato ampiamente nel mercato estivo, ma poi non si era completata alcuna trattativa. Ora sei mesi e un mezzo campionato di Serie C dopo, Christos Alexiou può tornare in orbita per lo Spezia, da sempre in buoni rapporti con i nerazzurri. Il classe 2005 è una delle certezze di Vecchi in nerazzurro e ha già mostrato qualità e personalità, tanto da richiamare attorno a sé non pochi interessi in 14 presenze.
Lo Spezia torna a interessarsi
Secondo il portale TuttoC.com, lo Spezia è tornato a interessarsi in maniera importante sul giocatore e gli osservatori aquilotti hanno confermato le buone impressioni già acquisite. L’Inter, dal canto suo, dovrà valutare attentamente la situazione perché si priverebbe di un elemento fondamentale per la sua formazione B ma garantirebbe al suo difensore la possibilità di misurarsi con una categoria superiore.


Con tutto il rispetto, ma siamo difronte ad un’altro giovane che sarà forte, ma che difetta sicuramente di esperienza e si troverebbe in un calderone di difficoltà che non ha mai affrontato. Alle Aquile ora come ora ci vuole esperienza e personalità, che puoi ritrovare in elementi rodati di categoria.