19 Dicembre 2025 - 16:33

Pescara, Gorgone: “-5 alla salvezza, non siamo un caso disperato”

post

L’allenatore del Pescara Giorgio Gorgone, alla vigilia della sfida con la Reggiana, in conferenza stampa ha parlato della partita in programma all’Adriatico, che farà da preludio alla sfida del Picco contro lo Spezia il 27 dicembre. L’allenatore, che sarà squalificato per entrambe le partite, deve fare i conti con diversi assenti ma ci tiene a sottolinearlo: l’ultimo posto a questo punto del campionato non rende gli adriatici un caso disperato. Ecco un estratto.

Le parole di Gorgone

Sulla situazione: “Gli indisponibili sono i soliti: Giannini, Merola, Pellacani, Kraja, Oliveri, Tsadjout e Faraoni. Abbiamo tenuto fermo Dagasso per precauzione, vediamo oggi in rifinitura ma siamo molto concentrati. Vedo una squadra in costante crescita e mi aspetto ancora di più, lavorando su quei dettagli che spostano una partita”.

Sul momento: “Siamo a -5 dalla salvezza diretta ma con tante partite da giocare. Se fossimo alla terzultima sarei molto preoccupato, ma ne mancano più di 20 e il tempo per recuperare c’è. Non siamo un caso disperato, ma solo una squadra che per il momento non ottiene risultati. Non abbiamo paura, ma vorrei vedere un Pescara con l’entusiasmo di chi fa punti.

Sul mercato: “Servono giocatori pronti, non possiamo permetterci di aspettare che i nuovi entrino in forma. Mi aspetto tanta fame da chi arriverà”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *