20 Dicembre 2025 - 09:16

Difficile, ma non impossibile. Allo Stirpe serve una gara da uomini

post

Difficile? Sicuramente, ma assolutamente non impossibile. Roberto Donadoni è stato chiarissimo sul concetto di quanto possa risultare difficile il match di Frosinone, ma senza smettere di alimentare le ambizioni. L’invito alla squadra è stato fin troppo chiaro, scrive La Nazione: mettere in campo anima, determinazione e voglia di vincere.

Rialzati, Spezia

Le Aquile hanno incassato un passivo pesante nel match contro il Modena e pare difficile ad oggi pensare a un pronostico positivo, ma nel calcio tutto è possibile. Le assenze sono sempre piuttosto pesanti (Aurelio su tutti), con Verde che tornerà a disposizione almeno in panchina insieme a Esposito, con Hristov e Lapadula invece più candidati a scendere in campo dall’inizio. Serve una prova di maturità, in attesa di un mercato che porti maggiori esperienza e qualità e da fare in fretta.

One thought on “Difficile, ma non impossibile. Allo Stirpe serve una gara da uomini

  1. Una reazione da uomini sarebbe il minimo, ma poche volte quest’anno ne abbiamo viste di tali. Si parla di un mercato incisivo, ma a guardare questo Spezia ci sarebbe da fare un cosiddetto “repulisti” totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *